Responsabile: Angelo Piceni

 

GABBIANOLAVORO opera in diversi settori produttivi, dalle pulizie civili e industriali al settore manifatturiero (materiali plastici e metallici) dalla gestione di attività amministrative come front-office e call-center a servizi per la ristorazione.

Il campo delle attività è ampio e variegato e offre possibilità diversificate per l’inserimento di persone svantaggiate. La Cooperativa può gestire stabilmente o temporaneamente, in proprio o per conto terzi, le attività e le lavorazioni concordate.

I Servizi integrati di supporto

 

Tutti i Servizi che afferiscono a quest’area si caratterizzano per l’inserimento di persone svantaggiate a cui viene offerta l’opportunità di sperimentarsi ed integrarsi in contesti lavorativi disciplinati dalla L.381/91.

Promuoviamo una prospettiva di lavoro che integra la logica dell’impresa con quella della solidarietà, dell’inclusione e  della sostenibilità valorizzando le potenzialità delle persone che lavorano con noi.

Realizziamo la logica del “gruppo cooperative sociali” del GABBIANO rispondendo  alla domanda interna di collocamento lavorativo delle persone portatrici di fragilità afferenti alle diverse Aree creando l’opportunità di un beneficio reciproco che ben evidenzia l’orientamento di mutualità che abbiamo dichiarato.

Siamo aperti, attraverso la stipula di convenzioni con la Provincia, all’accoglienza di persone svantaggiate che domiciliano su altri territori.

Vogliamo diffondere una pratica che consegnare a ciascuno il diritto al lavoro.

  • Lavoriamo tutti i giorni per un mondo in cui ogni persona riesca ad essere ciò che vuole diventare.

SERVIZI

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X