ILGABBIANO E FERALPI SALÒ INSIEME AL CORRIERE DELLA SERA

Il progetto “Senza di me che gioco è?” è stato citato dal Corriere della Sera di sabato 11 Febbraio, all’interno dell’articolo riguardante l’assemblea di calcio di Lega Pro, che si è tenuta proprio nella sede del quotidiano milanese. Durante questo incontro è stato presentato il comitato etico e il prossimo campionato di quarta Categoria (riservato ad atleti con disabilità intellettiva).
La presentazione di “Senza di me che gioco è?” (con slide e filmati) è servita proprio per dare risalto a questo avvenimento.
Il progetto nasce dalla collaborazione tra la società calcistica professionistica Feralpi Salò e la Cooperativa ILGABBIANO, con la finalità di coinvolgere ogni aspetto della persona.
Ogni Venerdì pomeriggio dalle 17 alle 19 presso le strutture sportive della Società Rigamonti, a Brescia 2, gli educatori e uno staff tecnico della Feralpi permettono ad un gruppo di atleti con disabilità di poter svolgere un allenamento calcistico differenziato in base alla persona.

 

Contattaci per avere informazioni sulle nostre strutture e sugli eventi

  • Una cosa è impossibile fino a quando…
    arriva uno che non lo sa e la fa.
    - Albert Einstein
     

    Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

    Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

    X