Terminato il corso di alta formazione in collaborazione con Università Cattolica

Sabato 20 maggio è terminato il corso di Alta Formazione per Educatori dell’Area Anziani, progettato in collaborazione con la facoltà di Scienze della Formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia. Il percorso è nato con lo scopo di favorire l’ingresso degli educatori nel mondo del lavoro nell’ambito dei servizi rivolti agli anziani, al fine di approfondire le tematiche specifiche legate a questa particolare categoria di utenza. I formatori sono docenti dell’Università Cattolica e professionisti di GABBIANO.

Oltre alle lezioni in aula, il corso vede i discenti impegnati in visiting ed esperienze sul campo presso strutture di GABBIANO e presso Montichiari Multiservizi S.r.l. che, tramite la figura dell’educatrice Marisa Rescio, già nostra collaboratrice in altre occasioni formative, ospita presso la propria RSA, il CDI e i mini alloggi i collaboratori della Cooperativa iscritti al corso.

Guarda la brochure del corso

Contattaci per avere informazioni sulle nostre strutture e sugli eventi

  • Una cosa è impossibile fino a quando…
    arriva uno che non lo sa e la fa.
    - Albert Einstein
     

    Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

    Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

    X