Associazione DAMMI UN 5

Chi siamo?

“Dammi un 5” è un’associazione che nasce nel 2014 nel territorio pontevichese, da persone che hanno conosciuto da vicino la realtà della disabilità e che hanno capito il valore della diversità.

Obiettivi

L’associazione vuole promuovere il benessere della persona con disabilità e creare opportunità di realizzazione di progetti innovativi. In particolare sostiene le attività di natura inclusiva e ricreativa, promosse dai servizi diurni e residenziali dedicati alla disabilità situati sul territorio pontevichese.

L’associazione vuole promuovere eventi ed occasioni culturali al fine di garantire un cambiamento sociale che riconosca il diritto di ogni persona a realizzare il proprio progetto di vita.

Diventa anche tu uno di noi!

Entrare a far parte dell’associazione “Dammi un 5” e sostenerci sul territorio è molto semplice. Contattaci per entrare a far parte in una grande famiglia.

Contattaci per avere informazioni sulle nostre strutture e sugli eventi

  • Una cosa è impossibile fino a quando…
    arriva uno che non lo sa e la fa.
    - Albert Einstein
 

NEWS

 

Coontatto!

La Rete di Imprese ‘Coontatto’ continua a lavorare per garantire sicurezza e qualità di vita ai suoi pazienti. Ne parla il Giornale [...]

#aiutiAMObrescia

Ringraziamo di cuore l’iniziativa di ‘Fondazione della Comunità Bresciana onlus’ e ‘Giornale di Brescia’ [...]

Giornale di Brescia parla di noi

‘Pontevico sulle ali del Gabbiano’ 8 aprile 2020. Il Giornale di Brescia dedica un articolo alla Cooperativa ILGABBIANO e al nuovo [...]

Il nuovo reparto ‘Stabilizzati’ su ManerbioWeek

3 aprile 2020. Anche ManerbioWeek parla dell’impegno de ILGABBIANO durante l’emergenza. La Cooperativa è riuscita a riorganizzarsi [...]
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X