Residenzialità Leggera

I Programmi di Residenzialità Leggera sono nominalmente destinati a soggetti con patologia psichiatrica clinicamente stabilizzata che necessitano di un accompagnamento all’autonomia.

Il servizio è attivato all’interno di Appartamenti accreditati che la Cooperativa mette a disposizione di persone che già afferiscono ai servizi dell’area psichiatrica. La titolarità dei programmi è  dall’Azienda Ospedaliera che collabora alla stesura del Progetto Individuale e ne verifica il raggiungimento degli obiettivi.

La Consapevolezza dell’importanza dei contesti di vita delle persone rende il servizio attento ad attivare tutte le risorse di cui il territorio dispone nell’ottica di una  integrazione che normalizzi i percorsi di vita.

 

Capacità ricettiva

4 posti

Contattaci per avere informazioni sulle nostre strutture e sugli eventi

  • Una cosa è impossibile fino a quando…
    arriva uno che non lo sa e la fa.
    - Albert Einstein
 

NEWS

 

Rete AURES su GdB

Giornale di Brescia, 1 dicembre 20187 Rete AURES e la sua nuova sede di Leno, presso Villa Badia.  

Rete AURES: Inaugurazione Sede a Leno, Domenica 2 dicembre ore 10:00

DOMENICA 2 DICEMBRE 2018 – ORE 10:00 La Rete d’Imprese AURES, formata da ILGABBIANO, Collaboriamo, Il Quadrifoglio e Sergio Lana, [...]

“Tra le Righe” è sul GdB

Pontevico, 19 Ottobre 2018 Anche il Giornale di Brescia parla di “Tra le Righe”.  

Il progetto finisce “tra le righe” dell’Avvenire

Il ritmo della MENTE suona “Tra le righe”. Massimo Iondini (Avvenire) presenta il gruppo che debutterà domani 19 ottobre 2018 al Teatro Le Muse [...]
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X