RSA “Nobile Paolo Richiedei”

Capacità ricettiva

posti letto 113

La Residenza Sanitaria Assistenziale è un Servizio rivolto ad anziani con diversi gradi di non autosufficienza, non più assistibili al proprio domicilio.

Assicura prestazioni socio-assistenziali, sanitarie e alberghiere tese al soddisfacimento dei bisogni della persona, al mantenimento e al potenziamento delle capacità residue con un’attenzione particolare alla dimensione sociale e relazionale. Il servizio garantisce all’Ospite le migliori condizioni di vita e alla famiglia la tranquillità di trovarsi nel luogo ideale per rispondere al meglio alle necessità del proprio caro.

L’approccio della R.S.A. prevede un intervento di cura globale personalizzato in un Piano di Assistenza Individuale (PAI).

L’ospite può contare su cure mediche generiche e specialistiche, un’assistenza infermieristica professionale e il sostegno nel mantenimento della cura di sé stesso.

La R.S.A. ha un nucleo Alzheimer nel quale accoglie persone affette da demenza; inoltre, ospita persone in stato vegetativo.

Contattaci per avere informazioni sulle nostre strutture e sugli eventi

  • Una cosa è impossibile fino a quando…
    arriva uno che non lo sa e la fa.
    - Albert Einstein
 

NEWS

 

CRESCERE INSIEME, l’evento riservato ai genitori di bambini da 0 a 3 anni residenti nel Comune di Leno

La Cooperativa, in collaborazione con il Comune di Leno, organizza una serie di serate informative dedicate ai genitori di bambini da 0 a 3 anni, [...]

Convenzione per il supporto nella compilazione del Modello 730 (Dichiarazione dei redditi)

Il Patronato COLDIRETTI è a disposizione dei Lavoratori subordinati residenti in Provincia di Brescia, per un supporto nella compilazione Modello [...]

Volammo davvero

Nell’ambito del Progetto “16:21 è il tempo per…”, abbiamo organizzato per il prossimo Lunedì 29 aprile alle ore 21:00, [...]

Inaugurata la nuova Sede Amministrativa a Brescia e presentati due nuovi progetti.

Venerdì 5 aprile 2024, “Il Gabbiano” ha inaugurato la nuova sede amministrativa a Brescia, in via Malta, nel cuore pulsante del [...]
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X