Ecco il gruppo dei nuovi Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza al completo!

Di seguito vengono presentati singolarmente nel loro ruolo e nei loro interessi; per ciascuno sono indicati anche la zona di competenza ed un recapito telefonico da utilizzare per le segnalazioni inerenti i temi legati alla sicurezza aziendale.

Zona/Servizi di competenza:

R.S.A. “San Vincenzo” di Piadena Drizzona (CR)

R.S.A. “Gambara Tavelli” di Verolanuova (BS)

R.S.A. in appalto (Pontevico e Robecco d’Oglio)

C.R.A. “Casa Garda” di Leno (BS)

C.R.A. “Villa Giuseppina” di Gottolengo (BS)

Recapito telefonico: 0375 380164 (R.S.A. “San Vincenzo” di Piadena Drizzona)

Filomena è un’A.S.A. della R.S.A. “San Vincenzo” di Piadena Drizzona e collabora con la Cooperativa dal 2000.

Ha già esperienza nel ruolo di RLS; si è ricandidata per continuare questo percorso di cui ha apprezzato la possibilità di confronto con gli altri operatori che diventa occasione di crescita professionale in materia di sicurezza e affini.

Per lei “Sicurezza Aziendale” significa saper raggiungere gli obiettivi aziendali senza esporre i lavoratori a rischi e cercando di ridurre al massimo la probabilità di infortunio.

Nel tempo libero le piace leggere e camminare; ama viaggiare in Città d’arte e riposarsi al mare.

Zona/Servizi di competenza:

Impianti e servizi di manutenzione in tutte le Sedi

Recapito telefonico: 334 6852356

Mirco è il Coordinatore Responsabile del Servizio Manutenzione della Cooperativa; collabora con “Il Gabbiano” dal 2011 e durante questi anni ha creato una squadra addetta al servizio manutenzione professionale e competente, che si occupa trasversalmente di tutte le strutture e servizi.

Si è ricandidato come RLS proprio per la possibilità di incontrare tanti lavoratori nei vari servizi e per poter continuare a far da tramite tra la Sede Amministrativa e i vari distaccamenti, con l’obiettivo di migliorare la comunicazione.

Per lui “Sicurezza Aziendale” significa poter lavorare apprezzando il proprio luogo di lavoro, la Società a cui appartiene e l’ambiente lavorativo in generale.

Nel tempo libero ama viaggiare in moto, inventare e costruire nuove cose.

Zona/Servizi di competenza:

R.S.A. “Residenza Vittoria” di Brescia

R.S.A. “Ospedale e Casa di Riposo Nobile Paolo Richiedei” di Gussago (BS)

C.R.A. “F.lli Zini” di Paderno Franciacorta (BS)

Servizi domiciliari pubblici e privati

Recapito telefonico: 340 3658484 (cellulare della R.S.A. “Residenza Vittoria”)

Osaro collabora con la Cooperativa come A.S.A. presso Residenza “Vittoria” a Brescia, da poco più di un anno. Le piace molto questo ruolo e spera di poter crescere professionalmente con “Il Gabbiano”.

Dopo un confronto con il suo Sindacato, ha deciso di candidarsi come RLS per dedicarsi soprattutto ai reparti che ospitano persone più delicate e fragili (es. Alzheimer).

Per lei “Sicurezza Aziendale” è un tema che non riguarda solo i lavoratori ma l’intero servizio a 360° e questo ruolo dà l’opportunità di vedere il rischio nella sua globalità per proteggere tutte le persone che, a diverso titolo, lo vivono.

Nel tempo libero le piace leggere e prendersi cura della casa in cui abita; ama cucinare, cantare e viaggiare.

Zona/Servizi di competenza:

Area Inserimento Lavorativo

Sede Amministrativa

Area Disabilità

Area Salute Mentale

Centro di Cure

Servizi per l’Infanzia

R.S.A. “Santa Lucia” di Milano

R.S.A. “Gli Oleandri” di Rozzano (MI)

R.S.A. “San Giacomo” di Vedano Olona (VA)

R.S.A. “La Certosa” di Pavia

RR.SS.AA. “Trabattoni” e “Corazza” di Maleo (LO)

Recapito telefonico: 349 3666805

Paola collabora con “Il Gabbiano” dal 2004 e, nel tempo, ha ricoperto diversi ruoli, fino a diventare il Responsabile del Servizio di Gestione per la Qualità della Cooperativa.

Ha deciso di candidarsi come RLS per capire meglio come lavorano i colleghi nei vari servizi e cercare di migliorare la loro vita lavorativa.

Per lei “Sicurezza Aziendale” significa avere la garanzia di lavorare in condizioni sicure per la propria salute tramite la prevenzione di rischi legati alla mansione svolta.

Nel tempo libero ama leggere e guardare film; gioca a pallacanestro fin da quando era piccola.

PARMEGGIANI SILVIA

Zona/Servizi di competenza:

Servizio di Assistenza all’Integrazione Scolastica

Recapito telefonico: 349 6510958

Silvia collabora con la Cooperativa da tre anni come Assistente all’integrazione scolastica di alunni con disabilità; crede fortemente che “educare” sia il primo grande motore che accende lo sviluppo personale. Sostiene il lavoro di squadra!

Ha deciso di candidarsi come RLS per poter rispondere in modo efficace a dubbi e problemi posti dai lavoratori in tema di sicurezza e per essere parte attiva nell’attività di formazione relativamente a questo tema.

Per lei “Sicurezza Aziendale” significa tutelare i lavoratori e il personale presente, conformemente alle direttive aziendali.

Ama trascorrere il suo tempo libero con i quattro nipoti, camminare all’aria aperta e leggere. Una volta a settimana si dedica al volontariato presso l’Istituto Poliambulanza di Brescia.

Zona/Servizi di competenza:

Servizio di Assistenza all’Integrazione Scolastica

Recapito telefonico: 349 4601260

Luana collabora con la Cooperativa da 12 anni come Assistente all’integrazione scolastica di alunni con disabilità; sostiene che all’interno di un luogo di lavoro il benessere delle persone che ci lavorano venga prima di tutto e debba essere garantito a 360°.

Ha deciso di candidarsi come RLS per accostarsi ad un tema delicato che le sta molto a cuore: la sicurezza delle persone sul luogo di lavoro. Ha uno spiccato senso della giustizia ed una naturale predisposizione per le relazioni e la protezione di soggetti vulnerabili.

Per lei “Sicurezza Aziendale” significa garantire ai lavoratori la tranquillità di poter lavorare in tutta sicurezza.

Lavorando a tempo pieno, negli spazi che riesce a ritagliarsi si occupa della sua famiglia, in particolare dei suoi due figli; riesce a trovare del tempo anche per qualche opera di beneficienza.

Zona/Servizi di competenza:

R.S.A. “Città di Verona”

Recapito telefonico: 045 8901141 (R.S.A. “Città di Verona)

Michele si occupa del servizio ristorazione della R.S.A. “Città di Verona” da gennaio 2020.

Ricopre il ruolo di RLS da circa 6 anni, incarico che lo stimola molto perché gli dà la possibilità di mantenere rapporti e dialoghi costanti con i colleghi e la dirigenza in merito a tutti i temi che riguardano la sicurezza aziendale.

Per lui “Sicurezza Aziendale” significa avere consapevolezza del proprio ruolo e del proprio lavoro a 360°.

Nel tempo libero si dedica alla famiglia, al volontariato e ama stare nella natura coltivando la terra e andando a caccia.

Contattaci per avere informazioni sulle nostre strutture e sugli eventi

Volammo davvero

Nell’ambito del Progetto “16:21 è il tempo per…”, abbiamo organizzato per il prossimo Lunedì 29 aprile alle ore 21:00, [...]

Inaugurata la nuova Sede Amministrativa a Brescia e presentati due nuovi progetti.

Venerdì 5 aprile 2024, “Il Gabbiano” ha inaugurato la nuova sede amministrativa a Brescia, in via Malta, nel cuore pulsante del [...]

Asili Nido: aperte le iscrizioni per l’anno 2024/2025!

Sono aperte le iscrizioni nei nostri Asili Nido per l’anno educativo 2024/2025. A partire da sabato 20 gennaio 2024 gli Asili Nido gestiti [...]

“Aspettiamo insieme il Natale”

L’evento che abbiamo organizzato lo scorso 3 dicembre presso la Floricoltura “Sala” di Pontevico, in occasione della Giornata [...]
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X