GABBIANOLAVORO è una Cooperativa Sociale di inserimento lavorativo di tipo B, ai sensi della L.381/1991, che si occupa dell’integrazione lavorativa di persone svantaggiate. Affronta ogni giorno la sfida del mercato cercando di coniugare solidarietà, sostenibilità e sviluppo, attraverso percorsi di formazione, di accompagnamento e di inserimento, in una logica di tipo imprenditoriale.

Nata nel 2007 su iniziativa della Cooperativa Sociale ILGABBIANO per offrire possibilità di lavoro e un concreto miglioramento della qualità di vita agli utenti dei suoi servizi, negli anni ha saputo allargare il suo raggio d’azione sul territorio, creando collaborazioni con Enti Pubblici e clienti privati al fine di inserire personale svantaggiato e con invalidità, ai sensi della L.68/99.
Nell’organizzazione e nella gestione di servizi complessi, GABBIANOLAVORO usufruisce delle competenze specialistiche e dell’organico del gruppo delle Cooperative GABBIANO.

Contattaci per avere informazioni sulle nostre strutture e sui servizi

  • Una cosa è impossibile fino a quando…
    arriva uno che non lo sa e la fa.
    - Albert Einstein
 

NEWS

 

Rete AURES su GdB

Giornale di Brescia, 1 dicembre 20187 Rete AURES e la sua nuova sede di Leno, presso Villa Badia.  

Rete AURES: Inaugurazione Sede a Leno, Domenica 2 dicembre ore 10:00

DOMENICA 2 DICEMBRE 2018 – ORE 10:00 La Rete d’Imprese AURES, formata da ILGABBIANO, Collaboriamo, Il Quadrifoglio e Sergio Lana, [...]

“Tra le Righe” è sul GdB

Pontevico, 19 Ottobre 2018 Anche il Giornale di Brescia parla di “Tra le Righe”.  

Il progetto finisce “tra le righe” dell’Avvenire

Il ritmo della MENTE suona “Tra le righe”. Massimo Iondini (Avvenire) presenta il gruppo che debutterà domani 19 ottobre 2018 al Teatro Le Muse [...]
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X