CDI “Richiedei”

Il Centro Diurno Integrato è un servizio semi-residenziale che offre accoglienza e assistenza sanitaria a persone anziane che necessitano di supervisione, tutela, sostegno e aiuto nello svolgimento di alcune delle attività di vita quotidiana con un livello di autonomia ridotto a causa di problematiche di natura fisica, neurologica e/o cognitivo-comportamentale.

Si rivolge inoltre agli anziani che vivono una condizione di solitudine e di disagio e ai familiari che necessitano di un alleggerimento del carico assistenziale per un breve, medio o lungo periodo.

Il Centro Diurno Integrato si caratterizza come luogo di vita collettiva, ma lascia ampi spazi alla personalizzazione degli interventi orientando le proprie proposte allo stile di vita caratterizzante il luogo di origine degli anziani. Tale prospettiva  si traduce quotidianamente in azioni articolate e flessibili  per rispondere a richieste e bisogni specifici.

Capacità ricettiva

Posti 28

Contattaci per avere informazioni sulle nostre strutture e sugli eventi

  • Una cosa è impossibile fino a quando…
    arriva uno che non lo sa e la fa.
    - Albert Einstein
 

NEWS

 

Rete AURES su GdB

Giornale di Brescia, 1 dicembre 20187 Rete AURES e la sua nuova sede di Leno, presso Villa Badia.  

Rete AURES: Inaugurazione Sede a Leno, Domenica 2 dicembre ore 10:00

DOMENICA 2 DICEMBRE 2018 – ORE 10:00 La Rete d’Imprese AURES, formata da ILGABBIANO, Collaboriamo, Il Quadrifoglio e Sergio Lana, [...]

“Tra le Righe” è sul GdB

Pontevico, 19 Ottobre 2018 Anche il Giornale di Brescia parla di “Tra le Righe”.  

Il progetto finisce “tra le righe” dell’Avvenire

Il ritmo della MENTE suona “Tra le righe”. Massimo Iondini (Avvenire) presenta il gruppo che debutterà domani 19 ottobre 2018 al Teatro Le Muse [...]
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X