Bando LETS GO!

 Ringraziamo vivamente Fondazione Cariplo per il contributo economico affidatoci attraverso il Bando LETS GO al fine di contrastare le problematiche causate dall’emergenza Covid19.

Attraverso questo aiuto sarà possibile mantenere, rafforzare e riorganizzare l’assistenza educativa scolastica agli alunni con disabilità nei vari Istituti scolastici in cui operiamo, sostenere i costi indiretti (direzione, coordinamento, logistica del personale) e mantenere la filiera del “fuori” e “dopo” la scuola.

Il progetto è stato realizzato con Fondazione Cariplo impegnata nel sostegno e nella promozione di progetti di utilità sociale legati al settore dell’arte e cultura, dell’ambiente, dei servizi alla persona e della ricerca scientifica. Ogni anno vengono realizzati più di 1.000 progetti per un valore di circa 150 milioni di euro a stagione. Fondazione Cariplo ha lanciato 4 programmi intersettoriali che portano in sé i valori fondamentali della filantropia di Cariplo: innovazione, attenzione alle categorie sociali fragili, opportunità per i giovani, welfare per tutti.

Questi 4 programmi ad alto impatto sociale sono: Cariplo Factory, AttivAree, Lacittàintorno, Cariplo Social Innovation. Non un semplice mecenate, ma il motore di idee.

Ulteriori informazioni sul sito www.fondazionecariplo.it

Contattaci per avere informazioni sulle nostre strutture e sugli eventi

  • Una cosa è impossibile fino a quando…
    arriva uno che non lo sa e la fa.
    - Albert Einstein
     

    Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

    Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

    X