Inaugurazione QUERCIA a Borgosatollo – giovedì 11 aprile 2019

Giovedì 11 aprile 2019, dalle ore 10:00, verrà inaugurata QUERCIA, un appartamento dedicato alla sperimentazione di percorsi di autonomia in contesti extra famigliari, per persone con disabilità.

La Cooperativa IL GABBIANO in collaborazione con il Comune di Borgosatollo e l’Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla Persona – Brescia Est, inaugura QUERCIA, presso la Palazzina 1° Maggio a Borgosatollo.

La sperimentazione si inserisce all’interno del Progetto di Accompagnamento all’Autonomia, Legge 112/2016, “Dopo di Noi”.

Durante l’inaugurazione interverranno il Sindaco del Comune di Borgosatollo, Giacomo Marniga, l’Assessore ai Servizi Sociali, Elisa Chiaf, la Presidente dell’Assemblea dei Sindaci e dell’Assemblea Consortile Ambito Brescia Est, Alessandra Romagnoli, la Responsabile dell’Area Disabilità della Cooperativa, Virna Barbieri ed il Direttore dell’Azienda Speciale Consortile “Brescia Est”, Angelo Linetti.

Sarà l’occasione per incontrarci, conoscere e visitare il servizio.

Seguirà momento conviviale.

Non mancate!

Contattaci per avere informazioni sulle nostre strutture e sugli eventi

  • Una cosa è impossibile fino a quando…
    arriva uno che non lo sa e la fa.
    - Albert Einstein
     

    Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

    Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

    X