Inaugurata Casa Vesta!

Domenica 3 dicembre a Pontevico è stata inaugurata Casa Vesta, esperienza di vita in appartamento per persone con disabilità.

All’evento sono intervenuti anche il presidente della Commissione Welfare Lombardia, Dott. Fabio Rolfi, Il Direttore Generale dell’ATS di Brescia, Dott. Carmelo Scarcella, la Presidente della Fondazione Giroldi Forcella-Ugoni Onlus Antonella Acerbis, che con le rappresentanze della Cooperativa, Presidente Giacomo Bazzoni e Responsabile Area Disabilità Dott.ssa Virna Barbieri, hanno ufficialmente dato il via a questa nuova avventura.

La struttura, dopo il taglio del nastro ha ricevuto anche la benedizione dell’Abate di Pontevico Mons. Antonio Tomasoni.

In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, è stata anche allestita all’interno della struttura, la mostra fotografica “Esprimi un Desiderio”, dedicata all’esperienza estiva de “Il Carrozzone” di Adriano Treccani.

Dal 4 Dicembre 2017 al 31 Gennaio 2018, tutte le fotografie saranno esposte presso i locali della sede amministrativa della Cooperativa.

 

Contattaci per avere informazioni sulle nostre strutture e sugli eventi

  • Una cosa è impossibile fino a quando…
    arriva uno che non lo sa e la fa.
    - Albert Einstein
     

    Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

    Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

    X