Nuovo corso per Operatore per l’assistenza all’integrazione scolastica di alunni con disabilità

Ad agosto 2022 prenderà il via un nuovo corso per Operatore addetto all’assistenza all’integrazione scolastica di alunni con disabilità, organizzato dall’Azienda Speciale Consortile Ovest Solidale in collaborazione con “Il Gabbiano”, la Società “Dolce” e IAL (Innovazione Apprendimento Lavoro Lombardia s.r.l.). Il percorso è riservato agli abitanti del Distretto n. 2 Brescia Ovest (Berlingo, Castegnato, Castel Mella, Cellatica, Gussago, Ome, Ospitaletto, Rodengo Saiano, Roncadelle, Torbole Casaglia e Travagliato).

L’inizio del percorso è programmato per il 22 agosto 2022; avrà una durata di 104 ore e si terrà dal lunedì al venerdì (dalle 14:00 alle 18:00 ) presso l’aula formativa della Fondazione “Ospedale e Casa di Riposo Nobile Paolo Richiedei” di Gussago (BS) – via Richiedei n. 16.

Le iscrizioni terminano il 21 luglio 2022.

Per tutte le informazioni è possibile consultare la locandina del corso al link sottostante o inviare una e-mail a poloformativo.vidya@ilgabbiano.it

Locandina_corso ADP new

Contattaci per avere informazioni sulle nostre strutture e sugli eventi

  • Una cosa è impossibile fino a quando…
    arriva uno che non lo sa e la fa.
    - Albert Einstein
     

    Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

    Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

    X